PARTNER ISTITUZIONALI

Il rapporto tra la nostra Associazione e l’Amministrazione Comunale è attivo da molti anni e può contare su solide basi; tra le altre cose la nostra società gestisce infatti il prestigioso impianto del Palazzetto di Creazzo, unitamente al Palazzetto della Ghirotti e la palestra della Manzoni, strutture che permettono alle nostre 170 atlete di allenarsi, disputare le partite e dare spazio allo strumento dello sport per il pieno sviluppo della persona.
La collaborazione con il Comune di Creazzo è particolarmente positiva e lo dimostra la fervida partecipazione della nostra società alla Festa dello Sport e delle Associazioni a settembre dove ci si avvicina alla comunità con giochi propedeutici rivolti ai più piccini, tornei e tanto divertimento per tutti.
L’intesa ottimale raggiunta con l’amministrazione è dimostrata anche dalla sensibilità dell’Assessore allo Sport Cinzia Maraschin ma soprattutto dall’ufficio dello Sport con Meri Beato sempre in prima linea, disponibile e pronta a collaborare con noi.
La concreta manifestazione della partecipazione alla vita della comunità da parte della nostra società, che consolida l’alleanza con l’Amministrazione Comunale, è l’impegno e l’essere sempre a disposizione delle numerose associazioni del paese mettendo a disposizione gli impianti e il nostro personale formato.

Realizzato da: Leonardo Lazzaris | © Copyright 2020 | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della Union Volley Creazzo